Resi e rimborsi
Il cliente dovrà inviare a eshopfarma.it una comunicazione entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce.
Nel caso di reso il prodotto/i dovranno essere inviati a:
FARMACIA SAN LUIGI, VIA POSILLIPO 250/A NAPOLI 80123
e dovrà riportare il CODICE PRODOTTO ed il numero di ordine. In caso di esercizio del diritto di recesso il Venditore rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente compresi i costi di consegna da quest'ultimo eventualmente sostenuti.
N.B.: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
Per effettuare un reso di un prodotto è necessario inviare una comunicazione a mezzo mail a info@eshopfarma.it , comunicando il numero di ordine e il prodotto o i prodotti che si intende rendere.
Una volta inviata tale comunicazione, l’ufficio di competenza valuterà la richiesta e ne darà l’accettazione. Una volta ricevuto l’autorizzazione, il cliente si impegna a inviare i prodotti che intende rendere entro massimo14 giorni presso l’indirizzo sopra indicato.
Gli articoli dovranno essere consegnati integri e compresi di ogni sua parte, pena il decadimento del diritto di recesso, all’interno di un cartone ben imballato con apposto il numero di ordine relativo
Una volta che il reso è pervenuto nei nostri magazzini, verrà processato entro 14 giorni lavorativi.
Una volta che il tuo reso sarà elaborato, ti verrà inviata un’email con l’accettazione e l’approvazione del rimborso.
Potrai ricevere il tuo accredito, tramite rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine
Il costo del reso è a carico del cliente. Potrai scegliere un qualsiasi metodo di spedizione tracciabile e il costo quindi dipende dalla scelta del trasportatore. Fino all’attestato di avvenuta ricezione presso i nostri magazzini, la spedizione del reso è sotto la tua completa responsabilità.